Templi e foreste (1)

SCELTA LA PROSSIMA META: chi viene con noi?

L’ultima volta ci eravamo lasciati con una richiesta da parte mia: “consigli per la prossima meta?”

Ecco, tra i vari consigli sono arrivati paesi che avevamo giusto messo in lista, come: il Laos, la Cambogia e persino il centro america (sta diventando un pensiero troppo ricorrente…dovremo andarci al più presto!!!).

All’inizio eravamo partiti con l’idea del Myanmar, tutta dovuta ad un documentario e ad alcune immagini favolose di questa valle dei templi immersa nella foresta. Poi, visto l’ultimo viaggio in India, dove di natura ne abbiamo vista ben poca e dove il mare lo abbiamo beccato veramente solo le prime settimane…

Templi e foreste

…ecco che l’anima sportiva di Fede viene fuori d’impulso pensando che, forse, questa volta sarebbe bello stare in un posto dove ci siano: le onde, la spiaggia ed un po’meno gente. 

Lui aveva in mente una meta dove potesse fare surf ed io una meta dove potessi essere sirenetta per un po’ (e ovviamente riprovare a salire sulla tavola anche se sono una ciofeca!)

Templi e foreste (3)

In tutto ciò, ho tralasciato di dirvi una cosa MOLTO importante! Questa volta non saremo da soli!

Per questo primo mese di viaggio partiremo insieme a mia sorella Chiara, “il Frank” ( nome: Giacomo, amico di mia sorella) e Matteo. Ve lo ricordate??? ci aveva raggiunto in India e aveva dato vita ad una raccolta di foto meravigliose che trovate qui nel blog: http://www.inviaggiocondorothy.com/2017/05/13/lindia-secondo-matteo-parte-seconda/   http://www.inviaggiocondorothy.com/2017/04/23/lindia-secondo-matteo/

Partiremo tutti e 5 per la prima tappa del viaggio e poi i tre vecchietti (io, Fede e Matteo) proseguiremo per un po’di sana vita eremitica, mentre Chiara e Giacomo andranno a scoprire un po’ di vita lontano da casa!

Per i dettagli dovrete aspettare, alla fine manca ancora parecchio tempo a quel momento! Per adesso posso dirvi che dopo aver considerato il Vietnam ed aver quasi raggiunto una decisione finale, di punto in bianco è tornato fuori un posto di cui parlavamo spesso soprattutto in India e prima dell’India e gli altri compagni di viaggio sono stati tutti perfettamente d’accordo; volete sapere dove andrà questa allegra combriccola???

SRI LANKA ragazzi! Sri Lanka è la prossima fermata! Io e Fede siamo super mega fans delle isole e questa era fra le più chiacchierate nelle nostre discussioni di viaggio!

Templi e foreste (2)

Siamo già a posto con il visto ci manca solo il biglietto aereo e la data precisa, ma a breve vi parlerò di: visto, voli, prezzi e info su cui ci siamo imbattuti per questa nuova partenza! 

Intanto volevo svelarvi quale sarebbe stato il nuovo viaggio e i nuovi compagni d viaggio! Siamo tutti in fermento: viaggiatori nuovi e viaggiatori vissuti! 😉 ahahahah!

Non è mai troppo presto o troppo tardi per scoprire il mondo!

A prestissimo con tutti i dettagli amici! (prometto una foto con tutti e 5 i componenti del viaggio nel prossimo articolo! 😉 )

4 pensieri su “SCELTA LA PROSSIMA META: chi viene con noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *