19642668_10216126033362845_816901558532118415_n

Siete pronti per venire con noi?

Oggi dobbiamo parlare di qualcosa di importante. Oggi vi devo raccontare i prossimi spostamenti, i prossimi posti in cui metteremo piede e i prossimi progetti.

Progetto senza titolo (3)

Prima di tutto vi dico che ho in cantiere un video,un video a cui penso da tempo. In questo video per la prima volta sarò io a parlare,ma il montaggio e tutte le robe tecniche le lasciamo fare a Fede che è meglio! Eheheh 😉!

Vi avverto mi ci vorrà un po’ di tempo per poterlo realizzare,ma una volta fatto potrete avere BEN CHIARO cosa combino quando vengo qua in Australia. Voi abbiate pazienza e io cercherò di sbrigarmi,anche perché non vedo l’ora di pubblicarlo!

Progetto senza titolo (4)

Detto questo siamo qui per parlare di spostamenti e partenze!

Dunque: il 7 di marzo (se non cambiamo i piani) partiremo alla volta di Melbourne. L’abbiamo già visitata 5 anni fa,ma sarà comunque piacevole passare due giornate a passeggio tra grattacieli e caos cittadino.

380336_3910929490955_793382773_n

 

559419_3910934251074_1800185984_n

Il 9 marzo alle 10 del mattino,il nostro volo con Scoot Airline (compagnia low cost, che appartiene alla Singapore Airline e con la quale abbiamo già volato una volta) ci aspetterà per portarci…dove???

Questa volta abbiamo deciso di fare uno stop di 4 giorni in Grecia: ad Atene!

Progetto senza titolo (5)

Con la bellezza di 336 euro Scoot Airline ci porterà da Melbourne ad Atene con scalo a Singapore. Dopo di che, anche se fino all’ultimo abbiamo cercato altre compagnie aeree per tutti i vari problemi che ci sono ultimamente, abbiamo ceduto e prenotato il volo da Atene a Milano con Ryanair.

Abbiamo speso un centinaio di euro,contando che ho voluto fare pure l’assicurazione di viaggio (cosa che non faccio mai) giusto perché ho l’ansia di cancellazioni,ritardi ecc.

Si vedrà, speriamo bene!

In ogni caso siamo super emozionati di andare a visitare un posto così carico di storia, di arte; un posto diverso dalle mete asiatiche molto “templi e natura” a cui siamo abituati!

La data di rientro in Italy è prevista per il 14 marzo! Sono passati quasi 4 mesi e a me sembra di essere partita la settimana scorsa!

Per l’estate l’idea è quella di rimanere in Italia…ma non sto qui a fare troppi pronostici,tanto cambiamo sempre rotta all’improvviso! Quindi, di certo ci sono solo questi biglietti aerei,il resto si valuterà giorno per giorno! Come sempre 😉

Progetto senza titolo (6)

Cosa dire:NON VEDO L’ORA DI PARTIRE!!!

Vi porterò in giro per Atene per 4 giorni intensissimi e pieni! Quindi tenetevi pronti! ❤️

5 pensieri su “Siete pronti per venire con noi?

    1. Sai come sarebbe bello???fare un viaggio di due mesi qua in Australia con il vostro Gaspard 😍😍😍😍 l’unico problema è che portarlo fino qui potrebbe essere abbastanza complicato,nel senso che dovreste fare un viaggio lunghissimo via terra e poi via mare…ma sarebbe una figata pazzesca 😍😍😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *